Pronta a ricominciare con il suo movimento civico l'ex consigliera Enza Maresca. La terza donna di nuovo in campo dopo Tina Donnarumma, anche lei eletta nel precedente consiglio comunale e l'ex assessore Sabrina di Gennaro per le elezioni amministrative di giugno. Arrivate dopo lo scioglimento per infiltrazioni camorristiche dell'ex amministrazione Cimmino.
La presentazione della sua civica "Forza Stabia è prevista per domani, Domenica 18 febbraio ore 11 preso la sala del bar Elixir.
Si legge in una nota: "Siamo lieti di comunicare l’apertura del cammino programmatico ed elettorale della civica Forza Stabia. I colori gialloble, simbolo della città di Castellammare di Stabia, saranno lo sfondo adatto per mettere insieme un gruppo di persone e simpatizzanti in un progetto politico la cui priorità sarà impegnarsi con idee ed energie per la vivibilità, lo sviluppo della città, in una chiara e incontrovertibile voglia di legalità. Tre capisaldi che, necessariamente e senza dubbio, dovranno legarsi insieme per assicurare la quotidianità e la bellezza attrattiva volta a dare della nostra città la giusta immagine che merita. Partendo dalle scelte giuste del passato, e tenendo ben presenti inconvenienti da scongiurare, siamo convinti che incentivando il dialogo e la volontà di progresso dell’intera cittadinanza e degli attori che faranno da sintesi per le scelte amministrative, insieme potremmo tirare dritto verso i giusti obiettivi ed esclamare insieme Forza Stabia".