GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024




L'iniziativa

Castellammare, al via il Carnevale: arrivano Pluto e i suo amici

In villa comunale le iniziative per i bimbi fino a martedì

di Redazione
Castellammare, al via il Carnevale: arrivano Pluto e i suo amici

C'è Pluto che aspetta i suoi amici vicino alla Cassa Armonica. Si parte per la gioia dei bambini il Carnevale è arrivato in villa comunale a  Castellammare.

Topolino, Minnie, Super Mario e i Dinosauri sono arrivati nel pomeriggio sul lungomare insieme agli altri personaggi amati dai più piccoli. Questa mattina la forte pioggia ha fatto segnare una battuta d'arresto al programma.
Tre Villaggi Gonfiabili con ambientazioni fantastiche per un Carnevale all’insegna dell’allegria e del divertimento. La Villa Comunale nei giorni sabato 26 e domenica 27  Febbraio e Martedì 1 marzo, si trasformerà in un parco divertimenti con tre villaggi tematici per tutti i gusti: Super Mario per gli amanti dei videogame, Jurassic Park per piccoli esploratori e avventurieri e Mickey Mouse per i più piccini. 

Tre giorni di divertimento all’aria aperta con dei Villaggi super attrezzati di tutti i comfort e divertimenti per far trascorrere ai bambini delle ore felici con le loro famiglie in occasione del Carnevale. 

La location è la Villa Comunale che ospiterà tre Villaggi  gonfiabili: il Villaggio di Super Mario dove ad accogliere i bimbi saranno gonfiabili giganti di 6 metri dei protagonisti del videogame più popolare al mondo: Super  Mario, Luigi e Fungo. T Rex, Triceratopo, Brontosauro e Stegosauro animeranno il villaggio di Jurassik Park.

I simpaticissimi Minnie, Pluto e Topolino, saranno i protagonisti del Villaggio di Mickey Mouse. Inoltre in ogni villaggio sarà attrezzato con gonfiabili ‘scivolo’ e ‘salta salta’, area dj, giochi baby dance, e area distribuzione di pop corn e zucchero filato. Ogni Villaggio sarà animato da professionisti e il pomeriggio si concluderà con un grande show finale. 
 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

26-02-2022 16:59:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA