LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, affare droga in penisola sorrentina: scarcerato Ferraro

Considerato figura di spicco nello spaccio per la movida

di Redazione
Castellammare, affare droga in penisola sorrentina: scarcerato Ferraro

Considerato uno dei capi dell'affare della droga che da Castellammare riforniva i figli dei vip in penisola sorrentina, Roberto Ferraro è stato scarcerato. E' tra i trentatré accusati dalla Procura di Torre Annunziata in un'inchiesta diretta a scoprire fornitori e pusher di cocaina e marijuana in penisola sorrentina, con un vasto giro di clienti tra i giovanissimi.

Il tribunale del Riesame di Napoli ha accolto, nella giornata di ieri, il ricorso presentato dall'avvocato Giuseppe Matrone, difensore dello stabiese, tramutando la misura degli arresti domiciliari contenuta nell'ordinanza di misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata il 23 maggio nell'obbligo di firma.

Ferraro è ritenuto dagli investigatori figura di spicco nello spaccio della droga nel quartiere dell'Acqua della Madonna, ma ora affronterà le fasi successive della sua vicenda giudiziaria da uomo libero. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

08-06-2023 19:19:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA