Si è addormentato e non si è più svegliato. Morto nel sonno, a seguito di un malore, Stefano Buonocore, 45 anni, stimato docente di Storia dell’Arte al Liceo Plinio Seniore a Castellammare. La tragedia è avvenuta nella notte tra il 9 e il 10 aprile, lasciando nello sconforto alunni e colleghi. Disegnatore, era noto in città anche per i suoi fumetti. Con il suo talento reinterpretava amici e personaggi nel suo mondo di fantasia. I funerali saranno celebrati alle 11.30 di oggi, alla Chiesa del Corpus Domini di Gragnano. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social network in queste ore pubblicati da amici, colleghi e conoscenti.
“Il Dirigente Scolastico con tutta la Comunità del Liceo Classico Plinio Seniore – si legge in una nota – è sconvolta e sconfortata per la prematura e inaspettata perdita del professore Stefano Buonocore, docente e persona garbata e cordiale. Alla famiglia esprimiamo il nostro sentito e profondo cordoglio e assicuriamo un caro ricordo per il tempo a venire. Siamo vicini a tutti i suoi alunni in questo momento di grande dolore".
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere