SABATO 23 NOVEMBRE 2024




Il caso

Castellammare, addio Alfredo: dopo l'autopsia i funerali del pensionato morto a Quisisana

La cerimonia funebre domani, alle 12, direttamente al cimitero

di Redazione
Castellammare, addio Alfredo: dopo l'autopsia i funerali del pensionato morto a Quisisana

Ha fatto un volo di circa venti metri. Uscito per una passeggiata all'aria aperta non è più tornato. Chiusa l'inchiesta arriva il giorno del dolore per l'addio al pensionato precipitato mentre faceva una passeggiata sui boschi di Quisisana a Castellammare. Scivolato in un dirupo, l'amico che era con lui non è riuscito a salvarlo. Dopo l'autopsia disposta dalla Procura di Torre Annunziata, i funerali di Alfredo Montanarella, pensionato di 76 anni, si svolgeranno domani direttamente al cimitero di Castellammare. 
Secondo quanto hanno ricostruito i Carabinieri l'uomo, escursionista principiante, è morto sul colpo.
Quando sono arrivati i soccorsi attivati dall'amico, che era in sua compagnia, per la vittima già non c'era nulla da fare. Difficile anche il recupero del corpo dell'uomo sul fronte di Monte Coppola. Ad indagini chiuse per moglie, figli e nipoti è arrivato il giorno dell'addio. A dargli l'ultimo saluto anche i tanti amici che in questi giorni sono stati vicini alla famiglia, ricordando l'uomo amato e stimato da tutti. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

02-05-2019 17:25:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA