MERCOLEDÌ 04 DICEMBRE 2024




L'iniziativa

Castellammare, a teatro per MariaRosaria: continua la raccolta fondi

Lo spettacolo di beneficenza il 12 marzo

di Redazione
Castellammare, a teatro per MariaRosaria: continua la raccolta fondi

A Castellammare a teatro per Mariarosaria, un altro passo per la raccolta fondi diretta a finanziare l'intervento al cuore della bimba stabiese di otto anni. 
In scena, la “Compagnia Teatrale l’Arcobaleno”, presenterà lo spettacolo “La Cantata dei Pastori”. 
L’intero importo del biglietto sarà totalmente devoluto in beneficenza. 

L’iniziativa è dell'associazione Young Space, guidata dal Presidente Desiderio D’Amato, che ha organizzato a Castellammare insieme con altre associazioni una rappresentazione teatrale a scopo benefico per aiutare i familiari della piccola Mariarosaria affetta  da una grave e rarissima cardiopatia congenita complessa TRASPOSIZIONE CORRETTA DEI GROSSI VASI (LTGA) per  raccogliere la somma di denaro necessaria al delicato intervento al cuore a cui deve essere sottoposta a Boston. 


La Compagnia L’Arcobaleno andrà in scena al Teatro Supercinema di Castellamare di Stabia il giorno 12 marzo alle ore 19 e presenterà lo spettacolo “La Cantata dei Pastori” regia di Rosa Crenga, dove l’intero importo del biglietto sarà totalmente devoluto in beneficenza per Mariarosaria. Chi vuole può contattare i numeri 3497781569 – 3339260946. 
La Presentazione è affidata ad Amalia Bernardo e Gennaro De Marco, alla serata sarà ospite l’artista Gennaro Di Maio con un suo bellissimo sketch di cabaret.
Insieme a Young Space ad organizzare l’evento ci sono le associazioni Anspi – Sprito Santo Stabiae , Nasi Rossi Clown Therapy, OS…Are, il Centro Cultura l’arcobaleno e la Parrocchia dello Spirito Santo guidata da Don Salvatore Abagnale e Don Antonino Gargiulo, molto profonde e significative le parole di don Salvatore Abagnale: “Contribuire ad una causa così nobile è davvero segno di grande umanità. E la compagnia l’arcobaleno ancora una volta si gioca per ciò che è bello per ciò che è importante per ciò che rende il cuore degli uomini capaci di comprendere l’altezza alla quale è chiamato.

E lo fa con semplicità, lo fa con umanità, lo fa con il desiderio di poter incoraggiare la famiglia ma anche incoraggiare tutte le persone che vorranno con il proprio piccolo dono, il piccolo gesto contribuire a questo grande gesto profondo di fraternità, fraternità che si realizza in una bellezza che si realizza in una semplicità che si realizza in uno stare insieme in un sentirci tutti parte del popolo di un popolo che cammina che non si volta dall’altra parte ma che guarda al bisogno e alla necessità in questo momento per la piccola Mariarosaria e riesce ad essere segno forte per gli altri” continua D’amato – “Mariarosaria è diventata la figlia, la nipotina, la sorellina di ogni uno di noi, e ogni uno di noi come può deve fare la sua parte, vi invito a venire a teatro perché con l’acquisto del biglietto potrete, oltre a goderti un bellissimo spettacolo, compiere un gesto di solidarietà e di profonda umanità e permettere a Mariarosaria di volare a Boston con il cuore per un cuore, grazie alle associazione che insieme abbiamo coadiuvato il tutto, al comune di Santa Maria la Carità che ha patrocinato l’evento, poi tengo a ricordare che il tuo aiuto vale tanto! Fai la tua donazione sulla piattaforma “Buonacausa.org”, che si può accedere seguendo questo link: https://buonacausa.org/cause/unitiperilcuoredimariarosaria#.Y94LfwchqxE. 


Le associazioni in particolare, ci tengono a ringraziare il sindaco Giosuè D’Amora, l’assessore Agostino Elefante e tutta la giunta comunale del loro supporto.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-03-2023 13:15:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA