LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




La storia

Castellammare, a Sanremo con il cast di Mare Fuori: sul palco Massimiliano Caiazzo

Venerdì sera gli attori con la sigla della serie tv più amata

di Redazione
Castellammare, a Sanremo con il cast di Mare Fuori: sul palco Massimiliano Caiazzo

Da Napoli Sanremo. Il sogno del cast di Mare Fuori si avvera. I ragazzi calcheranno il Palco dell'Ariston per cantare tutti insieme la sigla ufficiale della serie.

E a Castellammare tutti stanno già aspettando per potere fare il tifo per l'attore Massimo Caiazzo. Lo stabiese volto emergente dopo una serie di successi cominciati proprio con la notorietà ottenuta interpretando il ruolo di Carmine. Anche lui potrà cantare il brano di Stefano Lentini, interpretato dall'attore Matteo Paolillo, che è uno struggente inno alla libertà. Nel testo c'è il grido di dolore di chi è intrappolato tra le sbarre di un'ideologia criminale, che tarpa le ali e condanna al carcere. Il cast di Mare Fuori 3 arriverà in una delle serate di Sanremo 2023, Amadeus li ha chiamati ad esibirsi durante la serata di venerdì 10 febbraio. Durante, quindi, la penultima serata del Festival. Nel frattempo, dall'esordio della nuova stagione su RaiPlay, la fortunata serie tv ha battuto ogni record registrando 8 milioni di visualizzazioni in 24h. Una notizia sensazionale che ha stampato un sorriso sui volti dei dirigenti Rai che si ritrovano ad avere migliaia di nuovi iscritti, approdati sulla piattaforma per guardare la serie tv.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

07-02-2023 21:16:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA