LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, a Marina di Stabia ai turisti di Pompei 50% di sconto

Lo prevede una convenzione firmata con la città degli scavi

di Redazione
Castellammare, a Marina di Stabia ai turisti di Pompei 50% di sconto

Pagheranno la metà. Ai turisti in arrivo da B&b ed alberghi di Pompei previsto il 50% di sconto per la piscina e le altre attività di Marina di Stabia. Lo prevede la convenzione firmata giovedì scorso tra il sindaco di Pompei Carmine Lo Sapio e il presidente della società Marina di Stabia Giovanni La Mura. 

Un patto che prevede l'arrivo al porto per mega yacht di Castellammare navette per i turisti diretti a Pompei, in modo da collegare la città degli scavi direttamente al Golfo di Napoli. Un'operazione di marketing annunciata anche con un cambio nome "Porto di Pompei" e che ha portato a molte proteste da parte degli stabiesi. 

Intanto all’articolo 3 della convenzione si legge: “La Società si impegna a pubblicizzare, organizzare e a privilegiare, previo accordi unilaterali con le singole strutture ricettive presenti sul territorio comunale di Pompei e che intendono aderire, l’utilizzazione delle strutture in cui si compone il complesso portuale quali il Parcheggio, la Piscina, lo Yacht Club, i Ristoranti, il Lido e ad usufruire di ogni altro servizio che attualmente offre il Marina medesimo, garantendo una riduzione del 50% dei costi praticati su ciascun servizio”.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

21-11-2022 09:40:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA