Trentamila euro stanziati dal comune di Castellammare per acquistare 30 mila euro di mascherine e dispositivi di protezione da una società che gestisce parcheggi.
In una nota il comune spiega: "In merito alle notizie apparse sui media in queste ore, riguardanti la fornitura di materiale sanitario, si precisa che il Settore Lavori pubblici ha effettuato una regolare procedura su Mepa (Mercati Elettronici delle Pa) così come previsto dal codice dei contratti ai D. lgs 50/2016 e s.m.i.ai sensi dell’articolo 36 comma 2 letta per categorie merceologiche. Consultando il catalogo Mepa è possibile rilevare che la ditta individuata è abilitata a diverse categorie merceologiche tra cui “beni materiali elettrici da costruzione e ferramenta” e le mascherine, essendo dei dispositivi di protezione, sono stati individuati nella citata categoria. È stata regolarmente svolta la procedura anche nel rispetto del principio di rotazione e la sede legale è in provincia di Salerno".
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere