LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, è stabiese uno dei protagonisti della pubblicità Lavazza

Cesare De Falco fa da guida all'americano Rod

di Dina De Gregorio
Castellammare, è stabiese uno dei protagonisti della pubblicità Lavazza

E' di Castellammare uno dei protagonisti della campagna pubblicitaria di Lavazza. E' stato Cesare De Falco ad accompagnare il giovane americano Rod, testimonial del format destinato ai canali internazionali, in giro per la città che ha fatto da location. Castellammare è una delle tappe dedicate alla colazione all'italiana. La passeggiata della coppia, nel video della durata di meno di cinque minuti, comincia dalla Cassa Armonica valorizza le acque minerali e termina con la colazione su un terrazzo con il Vesuvio sullo sfondo.

Una campagna social per promuovere la colazione all'italiana e e i diversi modi di gustare il caffè in giro per l'Italia. Nel tour del brand, tra i più noti del made in Italy, c'è anche Castellammare. Partendo da Sidney e Tokyo si arriva in diversi video fino alla sosta stabiese. Il video, destinato ad Internet, è diventato un successo su YouTube. Girato in inglese, per potere essere promosso ovunque sulla rete, ha già raggiunto quasi un milione di visualizzazioni.

Scrive il sindaco Gaetano Cimmino: "Lavazza sceglie Castellammare di Stabia per il suo spot e per pubblicizzare il suo caffè. La nostra città, ancora una volta, è lo scenario di un set di grande respiro internazionale, a poche settimane dal termine delle riprese del film "Rosanero" che andrà in onda su Sky.

Nuove opportunità di marketing del territorio per dimostrare che Castellammare non è seconda a nessuno". 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

20-08-2021 10:53:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA