GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Casola al voto, esclusa la lista di Peccerillo: Rosalba senza avversari

La decisione della prefettura dà il via alla corsa solitaria

di Redazione
Casola al voto, esclusa la lista di Peccerillo: Rosalba senza avversari

Niente avversario per Alfredo Rosalba. La prefettura di Napoli esclude la lista di Domenico Peccerillo dopo avere riscontrato ricorsi. A meno di cambi di scena in caso di ricorsi al Tar resta in campo solo il poliziotto, già stato sindaco di Casola dal 2000 al 2010.

Sabato a presentazione della lista avvenuta Rosalba ha dichiarato: "Siamo entusiasti di aver presentato la lista LeAli per Casola, un gruppo di persone determinate e diversificate, unite dalla passione per il progresso della nostra comunità. Con un mix di giovani promettenti e esperienza consolidata, ci impegniamo a lavorare insieme per un futuro più luminoso per Casola. Siamo mossi da un unico obiettivo: costruire una città più solidale, inclusiva e innovativa. Siamo pronti a mettere le ali alle nostre ambizioni e a volare verso un domani migliore per tutti i cittadini di Casola". E ora la sua è una campagna elettorale in discesa.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

15-05-2024 09:13:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA