LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




L'odissea

Caos traffico, riapre il raccordo: giornata da cancellare per pendolari e turisti

Cadono calcinacci, autodrada irragiungibile per 30 ore. L'Anas intervento necessario

di Redazione
Caos traffico, riapre il raccordo: giornata da cancellare per pendolari e turisti

Sarà una vigilia di Pasqua da ricordare per gli automobilisti. Il raccordo che collega Castellammare a Napoli è stato chiuso per più di un giorno. Danneggiati anche i pendolari che arrivano dalla penisola sorrentina e chi da ieri deve raggiungere il posto di lavoro passando dal raccordo o chi ha parenti a cui andare a fare gli auguri fuori città. Da ieri notte l'Anas aveva disposto la chiusura in entrambe le direzioni di marcia.La chiusura è stata provocata dal crollo di frammenti di muratura dal cavalcavia all'altezza della fermata della Circumvesuviana di Pioppaino ieri mattina. In una nota l'Anas nel dichiarare la ripaertura del raccordo autostradale, ha fatto sapere che sono stati necessari interventi per la sicurezza degli automobilisti. Ma l'incidente ha determinato molti disagi. 
Il traffico già caotico per la tradizione del giovedì e venerdì santo è praticamente impazzito a causa della disposizione che ha interrotto la viabilità. File lunghissime per entrare in città, mentre per uscirne e necessario arrivare a Pompei. Mentre paradossalmente appare svuotato il centro cittadino. Inevitabile il caos. Per fortuna tutto è tornato alla normalità. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

25-03-2016 18:24:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA