Votata in consiglio regionale Annarita Patriarca per rappresentare la Campania tra gli elettori che sceglieranno il successore di Mattarella al Quirinale. Felice per sostegno anche area centro: "Voterò Berlusconi".
"E' una grandissima soddisfazione e sono felicissima di poter rappresentare la Regione Campania". Lo ha detto la capogruppo di Forza Italia, Annarita Patriarca, designata insieme a De Luca e a Oliviero, a rappresentare la Campania per le elezioni per il Quirinale. "Noi abbiamo ribadito la necessità e l'importanza di avere anche un candidato dell'opposizione", ha detto ancora Patriarca. "Ringrazio tutti coloro che mi hanno voluto dare fiducia - ha aggiunto - C'è stata una adesione sul mio nome anche dalla parte centrista e moderata della maggioranza e per questo la mia soddisfazione è doppia". Patriarca ha annunciato che voterà Berlusconi.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere