MARTEDÌ 03 DICEMBRE 2024




Il fatto

Campania nel gelo, scuole chiuse in tre città del vesuviano

Stop alle lezioni a San Giorgio, Portici e Ercolano

di Redazione
Campania nel gelo, scuole chiuse in tre città del vesuviano

Scuole chiuse in tre città, dopo Napoli prendono la stessa decisione i sindaci di Portici, Ercolano e San Giorgio. A causa dell'allerta meteo della Protezione Civile della Regione Campania, che prevede ''venti forti o localmente molto forti nord-orientali, con possibili raffiche''.
Il sindaco, Giorgio Zinno, ha firmato una ordinanza che dispone per la giornata di domani ''la sospensione di ogni attività didattica in tutte le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private''.
Inoltre, a tutela dell'incolumità della popolazione, il sindaco di San Giorgio a Cremano ha disposto la chiusura di tutti i parchi pubblici'' ed ha invitato la popolazione ''ove possibile, a restare in casa e a non rischiare situazioni di pericolo''. In serata i sindaci di Portici, Vincenzo Cuomo, e di Ercolano, Ciro Buonajuto, hanno firmato apposita ordinanza che prevede la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, statali e non, sui rispettivi territori comunali.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

22-02-2019 20:22:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA