LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Campania, Luisa Ranieri incontra De Luca: presentato 'Food Wizards'

Finanziata una serie tv per l'educazione alimentare rivolta ai ragazzi

di Redazione
Campania, Luisa Ranieri incontra De Luca: presentato 'Food Wizards'

Di ritorno da Sanremo Luisa Ranieri incontra il governatore Vincenzo De Luca. Il colloquio è avvenuto ieri come ha spiegato il presidente della Regione.

"Dopo il grande e meritatissimo successo sul palcoscenico di Sanremo - scrive il presidente della Regione - ci ha fatto visita la nostra amica Luisa Ranieri per presentarci la seconda stagione di "Food Wizards", la serie animata televisiva, finanziata dalla Regione Campania, dedicata ai ragazzi e all'educazione alimentare".

Il progetto è attuato in collaborazione con Mad Entertainment di Luciano Stella e con la Rai. L'intera produzione verrà realizzata a Napoli. "Si tratta di una grande scommessa - prosegue De Luca - dal punto di vista tecnologico e industriale è un salto di qualità enorme. In Campania, per il comparto cinematografico, stiamo realizzando investimenti importanti, come mai è avvenuto in passato, a partire dal Polo multimediale/Distretto cinema presso l'ex base Nato di Bagnoli. Il nostro obiettivo è consolidare e accrescere i risultati e i riconoscimenti già raggiunti nel settore del cinema e dell'audiovisivo. Vogliamo creare occasioni di lavoro, promuovere la nostra terra valorizzandone le grandi bellezze".


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

14-02-2023 08:44:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA