LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Campania express, torna il treno di lusso per turisti: tappa a Castellammare

Vagoni climatizzati e posti prenotati al costo di 25 euro

di Redazione
Campania express, torna il treno di lusso per turisti: tappa a Castellammare

Il treno di lusso voluto da Eav per fare viaggiare i turisti riprende le sue corse. E anche per l'estate 2022 tra Pompei e Sorrento farà tappa anche a Castellammare di Stabia. Ritorna il “Campania Express”, il treno speciale dell’EAV, ex Circumvesuviana, che collega con posti riservati e vagoni climatizzati il centro di Napoli con Sorrento fermando solo nelle zone turistiche di Ercolano, Pompei.

Chi scende a Castellammare avrà anche la funivia ad attenderlo per spostarsi a Faito.


Il “Campania Express” è treno veloce e confortevole, il cui biglietto costa 25 euro andata e ritorno, un Metrostar di ultima generazione, con aria climatizzata e posti a sedere garantiti. Prevede posti riservati con biglietti acquistabili online o nei punti vendita InfoPoint EAV di Porta Nolana – Garibaldi – Montesanto. E’ inoltre possibile acquistare biglietti, senza diritto al posto a sedere, nei venti minuti precedenti la partenza del treno presso le biglietterie EAV di: Ercolano – Pompei Villa Misteri – Vico Equense – Sorrento – Napoli Porta Nolana – Napoli Piazza Garibaldi.
I Prezzi del treno EAV Campania Express 2022 sono di 15 € solo andata e di 25€ andata e ritorno per tutte le destinazioni. Gli orari di partenza (alla data) per Sorrento da Napoli Porta Nolana sono 8,43/11,31/15,31/17,55 – da Napoli piazza Garibaldi 5 minuti dopo.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

14-06-2022 09:44:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA