Il treno per i turisti riparte e farà tappa nelle città d'arte da Napoli a Sorrento. A partire da domani tutti i giorni fino al 3 novembre, il Campania Express effettuerà 8 corse per Sorrento su vagoni dotati di aria condizionata, posti a sedere e possibilità di acquistare online i biglietti. Un collegamento veloce che, in meno di 1 ora, al costo di 8 euro, dal centro della città di Napoli condurrà i visitatori direttamente nel cuore di alcune delle maggiori mete di attrazione turistico, ambientale e culturale della Regione: Sorrento, Pompei, Ercolano, Oplonti, Castellammare di Stabia, Vico Equense e da quest'anno anche a Meta e Piano di Sorrento. A Castellammare il treno è collegato alla funivia che porterà i turisti a Faito.
I biglietti del Campania Express si possono acquistare online dal sito eavsrl.it e sull'app GoEav, nonché negli Infopoint di Porta Nolana, Piazza Garibaldi e Montesanto.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere