Niente pizze o caffè a casa. Stop alle consegne a domicilio tra le norme a contrasto dell'emergenza coronavirus. Con decorrenza immediata e fino al 3 aprile 2020, gli esercenti di attività di ristorazione, pizzerie e bar dovranno osservare inderogabilmente l’orario di apertura dalle ore 6 alle ore 18, con divieto di effettuare qualsiasi attività al di fuori di detto orario.
Questo è il contenuto dell’ordinanza n° 11 del governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, che spiega che le modalità di consegna a domicilio di prodotti di bar e ristorazione risultano in contrasto con le finalità di prevenzione del rischio di contagio e costituiscono causa di concreto rischio di diffusione del coronavirus (Covid-19).
Il sindaco Cimmino sottolinea: "In questa fase di emergenza per l’Italia intera e per la nostra città, è necessario per tutti continuare ad avere pazienza e senso di responsabilità. Insieme ce la faremo"
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere