LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Campania e Cannavacciuolo sul podio, primi nella 50 top Italy Luxury

Quindici le strutture premiate in regione

di Redazione
Campania e Cannavacciuolo sul podio, primi nella 50 top Italy Luxury

Lo chef Antonino Cannavacciuolo, con il suo Relais & Chateaux Villa Crespi (Orta San Giulio, Novara), è sul podio più alto della 50 Top Italy Luxury, graduatoria sui migliori Hotel, Relais, Residenze di Charme, che al proprio interno abbiano anche un ristorante di alto livello e un servizio food&beverage di standard elevato. Se lo chef di Vico Equense ottiene il riconoscimento per la sua struttura in provincia di Novara, anche la Campania è prima. La classifica, a livello regionale, vede la Campania staccare la concorrenza con ben 15 strutture nel ranking. Il risultato è stato resto noto con una diretta in streaming domenica 10 ottobre sulle pagine social di 50 Top.

Il Relais & Chateaux Villa Crespi, che ospita l'omonimo ristorante, vince sul Grand Hotel a Villa Feltrinelli (Gargnano, Brescia), classificato secondo e che vede al suo interno il ristorante Villa Feltrinelli di Stefano Baiocco. Terzo posto per Borgo Egnazia (Savelletri di Fasano, Brindisi), che accoglie il ristorante Due Camini diretto dallo chef Domingo Schingaro. Segue Sicilia (7), Toscana (6), Lombardia e Lazio (5), Trentino-Alto Adige (2), Veneto (2), e con 1 struttura Piemonte, Puglia, EmiliaRomagna, Friuli-Venezia Giulia, Umbria, Valle d'Aosta, Calabria e Basilicata.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

11-10-2021 15:53:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA