LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Campania, De Luca sulle scuole: 'In classe a gennaio non è deciso'

Il governatore: 'E' un mese difficile'

di Redazione
Campania, De Luca sulle scuole: 'In classe a gennaio non è deciso'

Il sette gennaio a sentire Conte si torna tutti in aula. Non è così convinto De Luca. "Valuteremo in base ai contagi e alla situazione generale" ha detto, mentre per gli studenti è l'ultimo giorno di lezioni on line prima della pausa natalizia. "Dobbiamo rimanere concentrati e manterremo il massimo del rigore anche nelle prossime settimane". Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, parlando dell'emergenza Covid in mattinata.

Sull'apertura delle scuole a gennaio De Luca ha detto che "decideremo nei prossimi giorni il farsi, ma voi sapete e meglio di me che quello di gennaio è un periodo molto delicato". Dopo le vancanze di Natale si apre il periodo difficile della coincidenza tra epidemia e picco influenzale. Un freno che il governatore mette rispetto all'idea di restituire agli studenti la normalità di ore trascorse in classe con l'insegnante e i compagni di scuola. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

22-12-2020 12:06:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA