LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Campania, arriva il via libera per pizze e cibo a domicilio

Si riparte da lunedì 27 aprile, a breve la firma dell'ordinanza

di Redazione
Campania, arriva il via libera per pizze e cibo a domicilio

La firma dovrebbe arrivare tra poche ore. Via libera anche in Campania a cibo e pizze consegnate a casa. La decisione è stata presa dal governatore De Luca dopo una lunga riunione della task force anti contagio. L'ordinanza dovrebbe arrivare oggi. Accolta la richiesta di migliaia di pizzaioli a Napoli e in provincia, ma anche di tanti ristoratori che vogliono riaprire almeno per consegnare pranzi e cene a domicilio in attesa della ripartenza fissata probabilmente per fine maggio. 
Da lunedì 27 aprile, infatti, pizzerie e ristoranti potranno riaprire ma solo per il delivery. Accolta così la richiesta dei ristoratori costretti da tempo allo stop forzato. De Luca era contrario alla consegna del cibo a domicilio per ragioni di prudenza, legate alla necessità di non diffondere il contagio. La riunione è durata a lungo per decidere le misure necessarie a cominciare dalla sanificazione dei locali. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

22-04-2020 00:26:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA