GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024




Elezioni

Campania al voto, i Cinquestelle candidano a governatore il ministro Costa

Il presidente Fico: 'Ottima scelta, lavora da anni per la salute e l'ambiente'

di Redazione
Campania al voto, i Cinquestelle candidano a governatore il ministro Costa

I Cinquestelle mettono in campo la candidatura del ministro Costa a governatore della Campania. Nel giorno in cui il Pd deve decidere sul futuro di De Luca, già in corsa per un bis, gli alleati di governo mettono sul tavolo il loro nome più forte. Dopo la mossa della consigliera regionale Valeria Ciarambino, è il presidente della Camera Roberto Fico a chiudere i giochi. "Per dare un'opportunità alla Campania è necessario un progetto comune e condiviso, da costruire insieme. Condivido l'appello di Valeria rivolto a tutte le persone di buona volontà che vogliono attivarsi per realizzare un progetto comune, con al centro una figura come quella di Sergio Costa che lavora da anni per la tutela dell'ambiente, della salute e della legalità. Una persona che può parlare a tutti coloro che hanno a cuore il futuro dei cittadini campani" scrive su Fb il presidente della Camera. Vince il partito dello stop a De Luca, anche perchè come ricorda Fico: "Ciarambino ha contribuito a portare il MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale, lavorando in modo prezioso per cinque anni senza risparmiarsi mai.
Desidero ringraziarla per la sua decisione in vista delle prossime elezioni, che dimostra cosa significa essere una squadra, ragionare come una squadra: lavorare insieme in modo sinergico per raggiungere un obiettivo più alto, l'interesse collettivo di tutti i cittadini. L'amore per la nostra terra ce lo impone".
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

17-02-2020 16:49:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA