Caldoro nel quartiere generale di Franco Cascone. Il candidato alle regionali di Forza Italia ha incontrato, ieri, il leader di centrodestra nella sfida contro il governatore De Luca. Ad accoglierlo anche i sindaci D'Amora e Peccerillo e il parlamentare Antonio Pentangelo. Un'occasione per confrontarsi sui temi del turismo e dell'ambiente a dieci giorni dal ritorno alle urne per scegliere presidente e consiglieri regionali. Soddisfatto del pomeriggio di lavoro Franco Cascone: "Oggi pomeriggio, insieme a Stefano Caldoro e Antonio Pentangelo, abbiamo parlato di proposte concrete per il territorio, di ambiente, turismo, di ripresa economica e della sanità da riorganizzare drasticamente". Temi importanti anche per gli effetti che il Covid sta avendo sull'economia.
Cascone nella sua nuova avventura elettorale può contare sul sostegno di amministratori e di una rete di relazioni ampia: "Ringrazio gli amici sindaci Giosuè D'Amora e Costantino Peccerillo, tutti gli amministratori locali che sono passati a salutarci e coloro che per impegni istituzionali non hanno potuto condividere con noi questo momento di confronto".
Che dite, la cambiamo insieme questa nostra Campania?
#CampaniaVentiVenti #francocascone #regionali2020 #forzaitalia #caldoropresidente #oéperglialtriononépolitica
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere