GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Calcio

Calcio violento, lite tra tifosi in Basilicata: un morto e un ferito grave

La vittima di 33 anni investita da un'auto

di Redazione
Calcio violento, lite tra tifosi in Basilicata: un morto e un ferito grave

Lite tra tifosi si trasforma in tragedia. Morto un uomo e ferito un altro in modo grave, investiti da un'auto. 
Il fatto è accaduto in Basilicata, durante una rissa tra i tifosi delle squadre del Vulture Rionero e del Melfi, che partecipano al campionato di Eccellenza Lucano.
Due uomini sono stati investiti da tifosi rivali. Si tratta di sostenitori del Vulture, uno dei quali di 33 anni è morto sul colpo. L'altro è gravemente ferito e ricoverato all’ospedale San Carlo di Potenza, trasportato in eliambulanza.
Le due tifoserie hanno partecipato alla rissa che ha visto 4 feriti, ma i sostenitori del Vulture Rionero accusano quelli del Melfi di aver travolto volontariamente il loro amico. Ovviamente si tratta di un’accusa, per ora, sulla quale sta lavorando la polizia stradale. Gli agenti stanno cercando di ricostruire l'episodio. Il fatto è avvenuto in territorio neutro, con i tifosi che si sono incontrati prima dell'incontro tra il Vulture Rionero a Brienza e il Melfi a Tolve probabilmente per regolare i conti.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

19-01-2020 17:26:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA