LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Serie A

Calcio, verso Napoli-Torino. Le ultime sulle due squadre

Si giocherà al Maradona sabato alle 15. Lavoro personalizzato per Osimhen

di Gaetano Mataluni
Calcio, verso Napoli-Torino. Le ultime sulle due squadre

Contnua la preparazione di Napoli e Torino in vista dell'anticipo di sabato al Maradona con inizio alle ore 15.

Qui Napoli
Gli azzurri ha svolto oggi una seduta di allenamento mattutina sui campi del Centro Tecnico di Castel Volturno,
Politano ha svolto prima un lavoro personalizzato e poi tutta la seduta in gruppo, per Osimhen, invece, lavoro personalizzato in palestra e in campo.
Alla seduta di allenamento hanno partecipato anche Mario Rui, Kim, Ostigard, Olivera e Rrahmani, rientrati dall'impegno con le Nazionali, manca solo Lozano il cui arrivo dal Messico è previsto nelle prossime ore.
Scontata l'assenza del nigeriano, Spalletti dovrà valutare se schierare Raspadori punta centrale o lasciare spazio a Simeone, e provare a far partire Jack sulla fascia destra.
Centrocampo saldamente nelle mani di Lobotka e Anguissa, nessun dubbio per quanto riguarda la fascia sinistra saldamente nelle mani di Kvaratskhelia, con Zielinski utilizzato come sottopunta.
Diciamo che Spalletti chiederà ai suoi una prova di forza per rimanere al comando.

Qui Torino
In casa granata riecco Miranchuk, Juric ritrova il jolly russo e ora valuterà se schierarlo subito dal primo minuto, ma sembrano al momento ancora in vantaggio Vlasic e Radonjic. La valutazione finale sarà fatta con lo staff medico  per non rischiare ricadute dopo lo stop muscolare.
Il ruolo di unica punta sarà ricoperto da Sanabria, con Pellegri non al meglio. Ricci e Vojvoda tentano il recupero ma soltanto per la panchina, sugli esterni fiducia a Singo e Lazaro e in mezzo la coppia Lukic-Linetty.
n difesa, invece, ci sono i principali ballottaggi: Schuurs cerca spazio tra braccetto di destra o centrale, se la giocherà con Djidji e
Buongiorno. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

29-09-2022 21:03:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA