GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Calcio mercato

Calcio Napoli, dopo Sirigu in porto l'operazione Simeone-Petagna

Gia domani i due attaccanti potrebbero sostenere le visite mediche

di Red
Calcio Napoli, dopo Sirigu in porto l'operazione Simeone-Petagna

Continua la "rivoluzione in casa Napoli dopo gli addii eccellenti., così dopo aver annunciato ieri l'arrivo di Salvatore Sirigu che ha sottoscritto con il club azzurro un contratto per una stagione più opzione per il secondo anno, si è definitivamente sbloccata la situazione con il Monza per la cessione definitiva di Petagna che ha aperto in parrallelo lo slot che porta il Cholito Simeone alla corte di Luciano Spalletti.
A questo punto manca solo l'annuncio ufficiale con i due calciatori che già domani potrebbero sostenere le visite mediche ed aggregarsi ai rispettivi club.

I due "affari" dovrebbero essere stati così definiti: Andrea Petagna passa al Monza in prestito oneroso per 2,5 milioni con l'obbligo di riscatto a 10 milioni che scatta in caso di salvezza più 1 milione di bonus.
Giovanni Simeone invece, arriva a Napoli in prestito oneroso per 3 milioni con diritto di riscatto e obbligo vincolato a determinate condizioni a 12 milioni, per un affare complessivo da 15 milioni.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

11-08-2022 14:56:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA