LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




la notizia

Calcio Napoli, al via la fase due del ritiro. Azzurri a Castel di Sangro

Nessuna novità sul fronte calciomercato. Contestato De Laurentiis

di Red
Calcio Napoli, al via la fase due del ritiro. Azzurri a Castel di Sangro

Gli azzurri di Spalleti, reduci dai tre giorni di libertà concessi dal mister, si ritroveranno oggi per la partenza verso Castel di Sangro sede della seconda fase del ritiro.

Il gruppo arriverà ad ora di pranzo in Abruzzo e nel pomeriggio come da programma sosterrà il primo allenamento a porte aperte.

In Abruzzo Spalletti e i suoi si tratterrano fino al 6 agosto per poi fare ritorno a Napoli, e in questo periodo sosterranno 4 amichevoli:

Mercoledì 27 luglio contro l'Adana Demispor
Domenica 31 luglio contro il Mallorca
Mercoledì 3 agosto contro il Girona
Sabato 6 agosto contro l'Espanyol

Questi i convocati da Spalletti
Marfella, Meret, Idasiak, Contini, Costanzo, Di Lorenzo, Juan Jesus, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Mario Rui, Zanoli, Zedadka, Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Ambrosino, Gaetano, Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano, Zerbin

Intanto sul fronte del mercato tutto tace e i possibili arrivi di Kim e Simeone sono ancora bloccati, ma quello che più preoccupa è il crescendo della contestazione nei confronti di Aurelio De Laurentiis, reo di aver smantellato una squadra vincente e non aver sostituito i big con giocatori di pari livello.
Una situazione questa che ha costretto il patron nella prima fase del ritiro di giungere in ritardo in Trentino e di evitare il consueto bagno di folla, cosa che potrebbe ripetersi anche a Castel di Sangro.
 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

23-07-2022 10:37:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA