GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




dilettanti

Calcio, la gara tra Santa Maria La Carità e Oratorio Don Guanella Scampia: si punta alla fuga in avanti

Prima gara casalinga del 2023 per la capolista del girone B di Promozione

di Red
Calcio, la gara tra Santa Maria La Carità e Oratorio Don Guanella Scampia: si punta alla fuga in avanti

Sabato 14 gennaio alle ore 14,30 presso lo Stadio Comunale di Santa Maria la Carità in Via Ponticelli, andrà in scena la 1a gara casalinga del 2023 valevole per la 17a giornata del campionato di Promozione girone B per la capolista Santa Maria La Carità  contro l'Oratorio Don Guanella Scampia.

Il Santa Maria La Carità dopo la goleada allo Ianniello di Frattamaggiore dove si è imposta per 1-6, riprende la sua marcia tra le mura amiche e non ha nessuna intenzione di fermarsi per consolidare ancora di più il primo posto ed allungare ulteriolmente sull’Agerola seconda a 13 lunghezze.

Arriva l’Oratorio Don Guanella Scampia, formazione napoletana che è reduce dalla vittoria sul Barano per 3-0 , sesta in classifica con 26 punti.

Il giorno della Gara sarà possibile acquistare i biglietti d'ingresso presso la Biglietteria dello Stadio dalle ore 13 alle ore fino ad esaurimento biglietti.

Il Prezzo del tagliando è di € 5 sia per i locali che per gli ospiti, le donne e gli under 12 possono accederegratuitamente presso l'impianto 
Il Numero massimo di biglietti per gli ospiti sarà di 200.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

11-01-2023 11:52:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA