DOMENICA 08 SETTEMBRE 2024




Le promozioni

Calcio. Gli arbitri stabiesi tornano in serie C. Promossi Liotta e Messina, impresa nel futsal

Faiella e Buonocore primi nella storia nella categoria Elite, promossi alle categorie nazionali anche Rocco e Corrado.

di Redazione
Calcio. Gli arbitri stabiesi tornano in serie C. Promossi Liotta e Messina, impresa nel futsal

E’ iniziata ieri la nuova stagione calcistica 2024-25 per la sezione arbitri di Castellammare con i comunicati ufficiali che hanno sancito i passaggi di categoria dei fischietti stabiesi.

Dopo un solo anno di assenza la sezione stabiese, guidata dal presidente Giuseppe Scarica, tornerà ad essere rappresenta nel ruolo di arbitro da Antonio LIOTTA in serie C che andrà a fare compagnia all’assistente Giuseppe Cesarano

Confermato nei ruoli CAN Rodolfo Di Vuolo con la funzione di assistente VMO (video assistant referee).

Promossi dal comitato regionale alla CAN D – nel ruolo di arbitro Christian MESSINA. Già segretario della sezione stabiese mentrenel ruolo di assistente arbitrale Alfonso ROCCO.

Per quanto riguarda gli organici di calcio a cinque, storica promozione per il duo Raffaele BUONOCORE e Rosario Angelo FAIELLA che transitano come arbitri nella commissione CAN 5 ELITE, infine, dalla regione transita alla CAN 5 come arbitro Giuseppe CORRADO.

La sezione di Castellammare raccoglie i frutti di una stagione impegnativa che ha visto affermarsi sul terreno di gioco la caparbietà e la voglia di affermarsi di tanti ragazzi. Sono 173 gli associati che fanno parte della sezione di Castellammare, la maggior parte di loro giovanissimi, che hanno la possibilità di fare sport in maniera sana e gratuita.

Gli associati stabiesi si ritroveranno giovedi prossimo all’Hotel Parco di Gragnano, per festeggiare la fine della stagione calcistica, premiando non solo gli arbitri e assistenti promossi ma anche coloro i quali hanno terminato quest’anno il loro percorso sul rettangolo verde come Raffaele Gallo, Nicola Valcaccia e Francesco Longobardi che hanno dato lustro al nome della sezione Giuseppe Pauzano.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

02-07-2024 09:22:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA