GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Promozione Girone B

Calcio, al Comunale di Santa Maria la Carità arriva il San Vito Positano

La capolista prova ad allungare, mentre i costieri cercano i punti salvezza

di Red
Calcio, al Comunale di Santa Maria la Carità arriva il San Vito Positano

Sabato 28 Gennaio alle ore 15 allo Stadio Comunale Santa Maria , andrà in scena Santa Maria La Carità-San Vito Positano, gara testa-coda valevole per la diciannovesima giornata del Campionato di Promozione Girone B.

Il Santa Maria La Carità dopo il pari al Piccolo di Cercola agguantato nei minuti finali da una zuccata di Farriciello vuole riprendere la sua corsa a suon di vittorie e cercherà di farlo tra le mura amiche spinta dal tifo sammaritano.

La formazione costiera arriva al Comunale in cerca di punti in ottica salvezza data la distanza di soli due punti dalla zona calda,  nell’ultimo turno si è imposta con il risultato di 3-0 sul Barano. Il San Vito Positano è  decimo in classifica con 21 punti frutto di 9 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte con 23 gol segnati e 30 subiti, Raia con 5 reti è il cannoniere della squadra.
Giova ricordare che nella gara di antata giocata al De Sica di Montepertuso, la partita è terminata con il risultato di 1-3 in favore del Santa Maria la Carità, grazie ad un'autorete che impattà l’iniziale svantaggio ad opera di Raia e alla doppietta di Farriciello che mandò in archivio la gara.

Sarà possibile acquistare i biglietti d'ingresso presso la Biglietteria dello Stadio dalle ore 13,30 alle ore 15,45 (salvo esaurimento biglietti) al costo € 5.00 sia per i locali che per gli ospiti. Le donne e gli under 12 potranno accedere all’impianto gratuitamente.

Il numero massimo di biglietti per gli ospiti sarà di 200


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

25-01-2023 12:17:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA