GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




il caso

Calcio: è il momento delle polemiche sui rinvii per il Coronavirus

Da più parti si parla di campionato falsato

di Redazione
Calcio: è il momento delle polemiche sui rinvii per il Coronavirus

Non sembrano placarsi le polemiche sulla  decisione della Lega Calcio di serie A che ha rinviato cinque partite di serie A della 7a giornata di ritorno fra cui Juventus-Inter, due delle tre squadre in lotta per lo scudetto.
Una decisione presa dopo giorni di consultazioni e trattative ai limiti della tensione con i club coinvolti e con il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, che però tiene a precisare che la decisione finale è stata solo della Lega Calcio.
L’Inter parla senza mezze parole di "campionato falsato", mentre il presidente del Brescia Massimo Cellino la cui squadra è impegnata viceversa nella lotta per non retrocedere è un fiume in piena e parla anche lui di campinato falsato per l’ennesima volta.
Alla luce di queste "scelte", resta comunque difficile da comprendere come mai non sia stata rinviata Lecce - Atalanta, consentendo addirittura la trasferta ai tifosi della Dea.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

01-03-2020 15:15:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA