GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Cadavere scoperto nel palazzo crollato a Torre Annunziata, aperta un'inchiesta

La macabra scoperta oggi pomeriggio

di Redazione
Cadavere scoperto nel palazzo crollato a Torre Annunziata, aperta un'inchiesta

Un cadavere completamente irriconoscibile. Morto da tempo nel palazzo crollato a Torre Annunziata provocando otto morti.

Persona trovata senza vita nel palazzo abbandonato di Rampa Nunziante dai giorni del crollo. La macabra scoperta nel tardo pomeriggio di oggi. Il corpo è in avanzato stato di decomposizione e quindi non si sa da quanto tempo la vittima abbia perso la vita.

Aperta un'inchiesta, sul posto gli agenti del commissariato di polizia di Torre Annunziata. Gli agenti stanno procedendo all'identificazione del cadavere, di cui allo stato non si conosce il sesso e l'età. Seppure molto probabilmente si tratta di un uomo. Le indagini serviranno anche a capire cosa sia accaduto nell'edificio disabitato dai giorni del crollo costato la vita ad otto persone. L'ipotesi più probabile è che si sia trattato di un malore che ha colpito la persona mentre era sola all'interno dello stabile. Ma al momento non si esclude nessuna altra ipotesi. È probabile che nella prossima ore la Procura di Torre Annunziata disponga l'autopsia.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-10-2022 17:10:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA