MERCOLEDÌ 04 DICEMBRE 2024




Il fatto

Caccia al maniaco in Circum, immigrato si masturba davanti ad una ragazzina in un treno superaffollato

La scena ripresa dal video del sistema di videosorveglianza, gli inquirenti cercano l'uomo

di Redazione
Caccia al maniaco in Circum, immigrato si masturba davanti ad una ragazzina in un treno superaffollato

Choc in una Circum super affollata. Un immigrato africano si è masturbato accanto ad una ragazzina in un vagone strapieno di passeggeri. E' accaduto questa mattina poco prima delle otto nel tratto tra le fermate di Rione Trieste, a Sarno e Barra tra pendolari che andavano al lavoro e studenti diretti a scuola. Dopo la denuncia del padre della diciassettenne, la polizia ha visionato le immagini del sistema di videosorveglianza.
Dalle telecamere si vede l' uomo, un immigrato di colore, che si è appoggiato alla ragazza, approfittando della folla, masturbandosi. Poi è sceso alla fermata di Barra.
La ragazza, che si è accorta dell' accaduto guardando il suo jeans, ha fermato una Volante della Polizia, riferendo l' accaduto. Poi, con il padre ha presentato denuncia.
La indagini sono condotte dagli agenti dell' Ufficio Prevenzione Generale della Questura, che stanno cercando di identificare l'uomo sulla base delle immagini delle telecamere di videosorveglianza. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

09-11-2016 19:24:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA