GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Torre del Greco

Branco di ragazzini accerchia poliziotti per difendere pusher, arrestato Antonio Fortunato

Pregiudicato scoperto con un chilo di hashish, a casa ritrovati strumenti per le dosi

di Redazione
Branco di ragazzini accerchia poliziotti per difendere pusher, arrestato Antonio Fortunato

Agiscono in branco per difendere uno di loro, trovato in possesso di un chilogrammo di hashish. E quando gli agenti della Polizia di Stato lo hanno arrestato, un gruppo di ragazzini ha accerchiato gli agenti, cercando di favorire la fuga del pusher. Ma il piano, scattato ieri pomeriggio, a Via XX settembre non è riuscito.
A finire in manette, Antonio Fortunato, già noto agli agenti del commissariato di Torre del Greco per i suoi precedenti in materia di stupefacenti e per essere stato in passato vicino a gruppi criminali operanti nella zona. Fermato nel corso di controlli, è stato trovato in possesso di 10 panetti da 100 grammi di hashish e di 115 euro. Nel corso della perquisizione nell’abitazione dell’uomo, gli agenti hanno trovato a casa di Fortunato un coltello con lama annerita e della carta stagnola, materiale solitamente utilizzato per il confezionamento delle dosi di sostanza stupefacente. Dopo l’arresto, Antonio Fortunato è stato portato a Poggioreale. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

15-12-2016 10:57:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA