Due bovini vaganti sono stati travolti e uccisi lungo il raccordo autostradale Salerno-Avellino. È quanto accaduto la scorsa notte, intorno alle 3, pochi metri dopo lo svincolo di Baronissi in direzione nord. Gli animali, probabilmente disorientati, hanno invaso la carreggiata, venendo travolti da un'autocisterna e da un'autovettura. Fortunatamente, nonostante l'impatto, le persone che erano alla guida dei mezzi non hanno riportato gravi ferite. Prima di questa notte più volte automobilisti hanno segnalato la presenza di bovini e richiesto l'intervento delle forze dell'ordine.
Gli agenti della Polizia Stradale di Eboli hanno, quindi, provveduto a regolare il traffico mentre il personale dell'Anas e il veterinario dell'Asl di Salerno hanno completato le procedure necessarie per poter rimuovere le carcasse degli animali. L'incidente ha causato notevoli rallentamenti alla circolazione che è stata ripristinata soltanto dopo le 10 di questa mattina. Non è la prima volta, tra l'altro, che il fenomeno dei bovini vaganti provochi problemi alla circolazione lungo il raccordo Salerno-Avellino.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere