GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




L'ORDINANZA

Boscotrecase. Il sindaco chiude le scuole per la disinfestazione

Nessun allarme Coronavirus, ma il primo cittadino vuole sanificare i plessi scolastici

di Alina Cescofra
Boscotrecase. Il sindaco chiude le scuole per la disinfestazione

Il sindaco di Boscotrecase, Pietro carotenuto, ha chiuso le scuole cittadine per l'emergenza Coronavirus per due giorni. Nessun caso in città, ma il primo cittadino ha voluto consentire la disinfestazione di tutti i locali scolastici cittadini, per rendere più sicuri il rientro degli alunni nei plessi cittadini.

Ecco il testo, nel quale il giovane sindaco, attivissimo nella risoluzione delle problematiche cittadine, ha subito specificato che non ci sono problemi e vanno evitati gli allarmismi.

Il testo

Ordinanza n. 20: chiusura delle scuole nei giorni di Mercoledì 26 e Giovedì 27. Venerdì 28 scuole regolarmente aperte.

Evitando inutili allarmismi, con lo scopo meramente precauzionale, coerentemente tra l’altro con quanto già fatto in passato, abbiamo incaricato un’impresa specializzata per un intervento di sanificazione di tutti i locali dell’istituto Comprensivo Prisco di Boscotrecase da tenersi domani Mercoledì 26 Febbraio e un intervento di sanificazione dei locali della casa comunale in programma invece nel pomeriggio di venerdì 28 Febbraio. Pertanto ho ordinato la chiusura delle scuole per domani Mercoledì 26 e per Giovedì 27 al fine di consentire anche una pulizia, post sanificazione, da parte degli operatori scolastici. Venerdì si torna regolarmente a scuola.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

25-02-2020 16:26:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA