GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




LA STORIA

Boscoreale. Vigili urbani spostano donna gravemente obesa dopo una caduta

Intervento del maresciallo Carotenuto e dell'ausiliario Ardizio

di Alina Cescofra
Boscoreale. Vigili urbani spostano donna gravemente obesa dopo una caduta

Intervento straordinario per gli uomini della polizia municipale di Boscoreale. Una donna, affetta da grave obesità, è caduta in casa. Il 118, contattato, non poteva intervenire in quanto la donna non aveva riportato traumi o altro. Gli uomini del pronto intervento sanitario hanno consigliato di chiamare un centro specializzato. 
Per questo motivo, due agenti del corpo della polizia municipale di Boscoreale, guidati dal comandante Vincenzo Aiello, sono intervenuti.
La cittadina, residente nella zona periferica al confine con i comuni di Scafati e Poggiomarino, è stata sollevata dai due vigili urbani, che sapendo che la donna non aveva riportato traumi o ferite hanno potuto agire per spostarla. Non è stato semplice, perché la stazza della signora ha imposto un notevole impegno.
L’intervento degli uomini della polizia municipale non si è fatto attendere. sul posto si sono recati il maresciallo Carotenuto e l'ausiliario Ardizio che non solo hanno provveduto a rimettere la donna a letto, ma hanno anche confortato il marito che era molto preoccupato perché da solo in casa non sapeva come risolvere il problema.
Un vicenda che dimostra come il lavoro delle forze dell’ordine a Boscoreale, con i Carabinieri del comandante di stazione Serra che hanno sotto controllo il vastissimo territorio, sia teso anche all’aiuto nel sociale. 
Una parte importante la svolgono anche i vigili urbani. Nonostante le poche risorse e i pochi mezzi a disposizione, gli uomini del comandante della polizia Aiello non si risparmiano affatto.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

19-01-2020 12:18:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA