GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




IL CASO

Boscoreale. Vigili urbani senza auto, polemica sui social

Giallo sui buoni carburante, ma in città si vedono le autovetture

di Alina Cescofra
Boscoreale. Vigili urbani senza auto, polemica sui social

Polemica sui social nei gruppi dei cittadini di Boscoreale. Dopo aver aver assicurato la presenza dei vigili presso gli edifici scolastici, la cittadinanza ha fatto notare che i vigili c’erano, ma non con le auto di servizio. Il commento di un cittadino ha immediatamente scatenato il dibattito politico, in una fase nella quale ci sono grossi cambiamenti all’interno del corpo di polizia municipale attualmente guidato da Vincenzo Aiello.

Per giorni, infatti, i vigili sono stati visti in giro con mezzi propri. Secondo uno degli utenti, l’amministrazione comunale non avrebbe coperto le spese di carburante per le auto di servizio.

Eppure, poco fa una delle autovetture in dotazione al corpo di polizia municipale è stata avvistata nella centralissima via Della Rocca. Potrebbe quindi trattarsi di una bufala o di un ritardo nella consegna dei buoni carburante. Non ci sono al momento notizie certe. Le polemiche, però, non mancano. 

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

07-02-2020 11:55:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA