GIOVEDÌ 24 APRILE 2025





L'iniziativa

Boscoreale, un successo l'evento delle ballerine di Marianna Sorrentino

A curare le coreografie D'Albero in passato al San Carlo e all'Arena di Verona

di Redazione
Boscoreale, un successo l'evento delle ballerine di Marianna Sorrentino

Chiusura in gran stile per “Boscoreale Danza”, la scuola di danza diretta da Marianna Sorrentino, insegnante abilitata e laureata presso l'Accademia Nazionale di Danza di Roma. Per i trent'anni d'attività, la scuola di danza ha messo in scena un emozionante saggio spettacolo intitolato “I primi...30 anni...”, con allievi ed allieve che hanno seguito l'ultimo anno di lezioni. Lo spettacolo si è tenuto al teatro delle Rose di Piano di Sorrento, con un grande successo di pubblico.

La serata è stata presentata da Adriana Petrosino (Radio KissKiss), costumi di Anna Bilotti, acconciature Venezia, luci e audio Antonio Mirone, allestimento scenico a cura di Scena Sud, studio di registrazione Pier Paolo Pizza, fotografia Luciano Buonomo e servizio video Matteo Cinque.

A curare le coreografie per i più grandi e a supervisionare le lezioni Fulvio D'Albero, per anni primo ballerino al Teatro San Carlo di Napoli, alla Scala di Milano, all'Arena di Verona e in Rai insegnante abilitata e laureata presso l'Accademia Nazionale di Danza di Roma. Dopo la serata di fine anno, l'appuntamento per tutti gli appassionati di danza è a partire dal primo settembre prossimo, quando riprenderanno le iscrizioni e i corsi di Boscoreale Danza.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

20-06-2023 14:47:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA