VENERDÌ 18 OTTOBRE 2024




AL VIA IL 27 GENNAIO

Boscoreale, tutte le tariffe della mensa scolastica

Stabilito il costo di ogni pasto e le modalità di pagamento

di Alina Cescofra
Boscoreale, tutte le tariffe della mensa scolastica

Parte il servizio di mensa scolastica a Boscoreale. Sono state rese note anche le tariffe per i bambini che usufruiranno dei pasti, a cura della ditta Ristonet.

L’inizio è previsto per lunedì 27 gennaio. Si parte dalla cifra minima per chi ha un solo figlio alla scuola dell’infanzia e un reddito fino a 3mila euro annui: pagherà 2,36 euro a pasto. La cifra massima, invece, è di 4,51 euro a pasto e riguarda chi ha un reddito superiore ai 25mila euro annui e un solo figlio alla scuola secondaria di primo grado e per chi, con lo stesso reddito, ha uno o più figli alla scuola secondaria di primo grado.

I genitori dovranno presentare l’Isee e le modalità di ricarica già sono state rese note. Infatti, i genitori possono pagare con bollettino di conto corrente postale e con versamento bancario. Abilitati anche due punti cittadini, uno al centro e l’altro nella frazione Marra. Si tratta della cartoleria Pucillo che si trova nella 1.a traversa di via Luigi Oliva e della rivendita tabacchi Vitiello Maria in via Marra 71.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

21-01-2020 15:10:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA