GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Boscoreale, piazza di spaccio al Piano Napoli: 5 arresti

Nell'organizzazione pusher, vedette e sentinelle

di Redazione
Boscoreale, piazza di spaccio al Piano Napoli: 5 arresti

Cinque persone sono state arrestate e condotte in carcere con l'accusa di gestire una piazza di spaccio nel rione popolare denominato “Piano Napoli” a Boscoreale.

Le misure cautelari sono state eseguite dai carabinieri di Torre Annunziata per delega del Procuratore Distrettuale di Napoli in esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli – Direzione Distrettuale Antimafia.

Le cinque persone sono accusate di aver preso parte a una associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti partecipando, rispettivamente, alle varie attività connesse alla gestione della “piazza” di spaccio, provvedendo al rifornimento per i “pusher”, alla vendita e cessione al dettaglio delle sostanze, nonché alle funzioni di “palo” e “vedetta”.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

11-06-2024 09:30:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA