DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024




LA FESTA

Boscoreale. I commercianti storici regalano il Carnevale ai bambini

Cafè Express e Pastificio Pagano fanno divertire i più piccoli in Piazza Vargas con il Boss dei Compleanni

di Alina Cescofra
Boscoreale. I commercianti storici regalano il Carnevale ai bambini

A Boscoreale il Carnevale si festeggia lo stesso, nonostante manchino iniziative da parte dell’amministrazione. A Piazza Vargas, nella domenica che precede la festività, i bambini hanno potuto divertirsi grazie all’iniziativa di due storiche attività commerciali cittadine: Café Express, a tutti conosciuta come la Gelateria Bruno, e il pastificio Pagano.

In collaborazione con il Boss dei Compleanni hanno dato vita alla seconda edizione del SelfieBox. L'evento ha divertito tantissimo i bambini della città che, approfittando della bella giornata di sole, hanno ballato con la musica messa a disposizione dai due locali. E per i più grandi, in regalo degustazioni di lasagne e chiacchiere, tutto a spese delle due attività commerciali. Più che un’operazione marketing, è stato un modo per rompere la monotonia in una città che offre davvero ben poco.

Felicissimi i piccoli in maschera che hanno incontrato anche il loro beniamino, il coniglietto Bing, ed hanno potuto immortalare il momento con una foto nella SelfieBox. 

Piazza Vargas, per una domenica, era gremita di gente. Coriandoli e stelle filanti hanno colorato gli spazi verdi, la gioia dei bambini ha strappato risate e sorrisi agli adulti, che non nascondono la delusione per una città offre davvero poco.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

23-02-2020 19:27:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA