GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




IL FATTO

Boscoreale. Furto in tabaccheria con arnesi da muratore

Incredibile vicenda nel pomeriggio di oggi

di Alina Cescofra
Boscoreale. Furto in tabaccheria con arnesi da muratore

Incredibile furto alla tabaccheria Fattorusso di Via Giovanni Della Rocca a Boscoreale.

Intorno alle 14 di oggi pomeriggio tre uomini muniti di arnesi da muratore hanno fatto irruzione in tabaccheria, costringendo le signore che stavano lavorando a chiudersi in bagno. Solo così, i malviventi hanno agito in maniera indisturbata, in un orario dove la città non è affollata perché si è già esaurito il traffico dell’uscita delle scuole.

I banditi hanno portato via 2.000 euro dalla cassa e le sigarette. 

Sulle loro tracce si sono già messi i Carabinieri della locale stazione guidati dal Comandante Massimo Serra, che hanno anche ascoltato i dipendenti che in quel momento erano in tabaccheria per ricostruire l’accaduto.

Chi ha agito, probabilmente conosceva gli orari della tabaccheria, ma ha atteso che gli altri negozi circostanti fossero chiusi prima di agire. Resta il mistero sugli arnesi utilizzati per effettuare il furto. In serata c’è stato un via vai di curiosi al negozio dopo che la voce si è sparsa in città.

(Foto archivio web)

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

19-02-2020 22:52:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA