MERCOLEDÌ 05 FEBBRAIO 2025




Il fatto

Boscoreale, discarica vicina al sito archeologico di Villa Regina: 'Vandali, saranno incastrati dalle telecamere'

La denuncia dell'assessore Trito

di Redazione
Boscoreale, discarica vicina al sito archeologico di  Villa Regina: 'Vandali, saranno incastrati dalle telecamere'

Scempio a Boscoreale, discarica a cielo aperto a Villa Regina. A denunciare il degrado, a pochi passi dall'ingresso dell'Antiquarium, è l'assessore Ida Trito. "Incivili e vandali piuttosto che richiedere il servizio di recupero ingombranti, hanno ben pensato di abbandonare tutto in strada. L'impegno dell'amministrazione Di Lauro e degli operatori di Ambiente Reale è costante, ma diventa inutile se non c'è il rispetto delle regole".

L'Assessore ha pubblicato sulla propria pagina facebook la foto gallery dello scempio scoperto stamattina. Nelle immagini sedie, mobili a pezzi e rifiuti di ogni genere invadono un'area centrale per Boscoreale, in cui insiste uno dei siti archeologici della Grande Pompei. "I vandali non hanno fatto i conti con le telecamere di videosorveglianza. Stiamo già acquisendo le registrazioni e provvederemo a sporgere denuncia. Bisogna mettere fine a questa vergogna. Affinché Boscoreale diventi una città pulita e vivibile è necessaria la collaborazione di tutti i cittadini", conclude Trito.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

16-01-2025 15:33:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA