GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




CORONAVIRUS

Boscoreale. Contrordine del sindaco: scuole chiuse

I plessi riapriranno lunedì

di Alina Cescofra
Boscoreale. Contrordine del sindaco: scuole chiuse

Contrordine! Scuole chiuse a Boscoreale, fino a sabato. Almeno per ora. Poi si vedrà. Con l'ordinanza numero 3 del 24/02/2020 il Sindaco di Boscoreale, Antonio Diplomatico, comunica la chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado del territorio. In ottemperanza delle misure per la gestione dell'emergenza epidemiologica, il Sindaco ha predisposto la chiusura delle scuole dal 26 al 29 Febbraio per poter sanificare ed areare gli ambienti.

Se ci fossero cambiamenti l'amministrazione lo comunicherà prontamente.

Con questa decisione oltre a tutelare la salute e gli interessi della cittadinanza, il primo cittadino ha messo a tacere le giuste rimostranze espresse sui social dai genitori, preoccupatissimi per il rientro a scuola dei loro figli per l’emergenza coronavirus. Casi conclamati in Campania non ce ne sono, a Boscoreale, però, molti sono rientrati da gite o luoghi di lavoro nelle Regioni in cui si sono diffusi i focolai, anche se nessuno pare essere rientrato dai Comuni chiusi dal recente Decreto Legge voluto dal Cdm.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

25-02-2020 21:34:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA