Aziende del Sud che si impegnano nel fare bene e nel farlo sempre meglio: questa è Maxtris l’azienda italiana diventata leader nella confetteria.
Presentata alla stampa, nella splendida cornice di Palazzo Partanna sede dell’Unione Industriali, l’evento di Italiana Confetti che ha inaugurato giovedì 14 aprile in Via Calabritto, il primo Maxtris Store: un vero e proprio show room che permette al cliente di vedere e assaggiare i numerosi prodotti Maxtris e magari, perchè no, farla diventare una golosità da passeggio.
I confetti Maxtris sono in primis sinonimo di qualità ed attenzione al prodotto, materie prime sceltissime come le mandorle di Avola, in provincia di Siracusa, e le nocciole del Piemonte, solo per citare due delle principali materie prime senza considerare quelle poi utilizzate per i tantissimi gusti innovativi e golosi.
L’attenzione non finisce solo nella ricerca di materie prime eccellenti e proposte nuove ma si ritrova anche nell’attenzione alla clientela più sensibile, ecco perché Maxtris garantisce che la maggior parte dei suoi prodotti sia gluten free, e che vi sia una selezione per vegani nonché una lactos free.
Novità della linea Maxtris è una gamma di confetti realizzata apposta per questa occasione e dedicata alle bellezze della città di Napoli e Campania : Linea Art che rende omaggio ai musei e i tesori paesaggistici della regione come i Faraglioni di Capri o il Museo di Capodimonte.
Testimonial della serata il wedding planner e volto noto della tv Enzo Miccio. A tagliare il nastro dello store, insieme ai fratelli Dario e Nicola Prisco è stato il primo cittadino di Napoli, il Sindaco Luigi De Magistris.
Designer dello store è l’architetto Michele Piccolo che ha realizzato il negozio con prospettive innovative sul mercato del food.
Ad affollare Via Calabritto per l’evento sono stati in tanti, tra volti noti dell’imprenditoria, delle professioni, della stampa e del mondo dello spettacolo. Tra gli altri sono intervenuti: il presidente di Confindustria Napoli Ambrogio Prezioso, la presidente del gruppo Giovani Industriali Napoli Susanna Moccia, il Vicepresidente Vittorio Ciotola, il presidente giovani Caserta Antonio Nappa, il presidente piccola industria Paolo Minucci Bencivenga e la vicepresidente piccola industria Anna Del Sorbo, il presidente della sezione alimentare Giuseppe Esposito. Presenti poi del gruppo giovani industriali Napoli anche: Salvatore Formisano, Manuela Bottiglieri, Ernesto Quintiliani, Luigi D'amore, Marina Mazzarella, Davide Esposito, Paolo Bonavolontà, Mirko Biondi, Simona La Marca, Roberta Pacifico, Marco Scherillo, Gianluigi Barbato, Gioia De Simone. A brindare con la famiglia Prisco sono intervenuti anche: Maurizio Marinella, Lino Ferrara, Isapaola e Sergio Mazio, Antonio Pisano, il prof. Gianfranco Nicoletti, Lello Carlino, Marcello Lala, Giancarlo Pagliocca, Giuseppe Lipari, Maria Teresa Ferrari, Fulvio Martusciello, il direttore del Roma Antonio Sasso. Numerosi anche i personaggi del mondo dello spettacolo e della moda al Maxtris Store, tra questi: l’attore Maurizio Aiello, la cantante Anna Capasso, gli stilisti Nino Lettieri e Alessandro Legora, lo speaker Pippo Pelo, il make up artist Ciro Florio.