GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




lo spettacolo

Ballando con le Stelle, Gabriel Garko il grande favorito della nuova edizione

Al via questa sera il programma di punta del sabato targato Milly Carlucci

di Federica D'Auria
Ballando con le Stelle, Gabriel Garko il grande favorito della nuova edizione

Format che vince non si cambia.
Regina indiscussa del sabato sera da anni, ritorna su Rai1 Milly Carlucci con Ballando sotto le Stelle. Al suo fianco come sempre Paolo Belli e la sua Band, per una stagione che visti i protagonisti si annuncia già scoppiettante.
Il programma si snocciolerà come sempre sul tema del ballo legato a personaggi famosi, e si concluderà con la finalissima del 17 dicembre.

Milly Carlucci, da navigata conduttrice va sul sicuro, cosicché per la giuria si affiderà come sempre a Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli che si troverà a dover giudicare il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli, e qui sarà interessante vedere come se caverà e quali saranno le reazioni degli altri concorrenti.

Confermati nel cast anche Alberto Matano, che sarà affiancato da un ospite diverso ogni settimana, e la giurata popolare che oltre a Rossella Erra sarà composta da due ex ballerini di Ballando: Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.

Questo invece i magnifici 13 Vip che compongono il cast dei concorrenti:

Rosanna Banfi, Paola Barale, Lorenzo Biagiarelli, Dario Cassini, Luisella Costamagna, Alex Di Giorgio, Alessandro Egger, Marta Flavi, Gabriel Garko, Enrico Montesano, Giampiero Mughini, Ema Stokholma e Iva Zanicchi.

Intanto si può già scommettere sul vincitore, e i bookmakers vedono favorito Gabriel Garko la cui vittoria è quotata 2,25.
A ruota Ema Stoccolma a 2,50 e Paola Barale a 4,50.
Tra outsider Alex Di Giorno a 7,00 mentre Alessandro Egger viene dato a 10,00 insieme a Luisella Costamagna.
Molto lontani personaggi di spicco come Montesano, la Zanicchi e Mughini dati a 50,00.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

08-10-2022 11:12:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA