Format che vince non si cambia.
Regina indiscussa del sabato sera da anni, ritorna su Rai1 Milly Carlucci con Ballando sotto le Stelle. Al suo fianco come sempre Paolo Belli e la sua Band, per una stagione che visti i protagonisti si annuncia già scoppiettante.
Il programma si snocciolerà come sempre sul tema del ballo legato a personaggi famosi, e si concluderà con la finalissima del 17 dicembre.
Milly Carlucci, da navigata conduttrice va sul sicuro, cosicché per la giuria si affiderà come sempre a Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli che si troverà a dover giudicare il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli, e qui sarà interessante vedere come se caverà e quali saranno le reazioni degli altri concorrenti.
Confermati nel cast anche Alberto Matano, che sarà affiancato da un ospite diverso ogni settimana, e la giurata popolare che oltre a Rossella Erra sarà composta da due ex ballerini di Ballando: Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.
Questo invece i magnifici 13 Vip che compongono il cast dei concorrenti:
Rosanna Banfi, Paola Barale, Lorenzo Biagiarelli, Dario Cassini, Luisella Costamagna, Alex Di Giorgio, Alessandro Egger, Marta Flavi, Gabriel Garko, Enrico Montesano, Giampiero Mughini, Ema Stokholma e Iva Zanicchi.
Intanto si può già scommettere sul vincitore, e i bookmakers vedono favorito Gabriel Garko la cui vittoria è quotata 2,25.
A ruota Ema Stoccolma a 2,50 e Paola Barale a 4,50.
Tra outsider Alex Di Giorno a 7,00 mentre Alessandro Egger viene dato a 10,00 insieme a Luisella Costamagna.
Molto lontani personaggi di spicco come Montesano, la Zanicchi e Mughini dati a 50,00.