VENERDÌ 18 OTTOBRE 2024




Il fatto

Azienda produttrice di statue sacre cerca personale, al via le selezioni

Le domande al Centro dell'impiego di Pompei

di Redazione
Azienda produttrice di statue sacre cerca personale, al via le selezioni

Si cercano artigiani per un produttore di arte sacra a Scafati. Si comunica che il Centro per l’Impiego di Pompei ricerca – per conto di un’azienda produttrice di statue sacre in resina e vetroresina con sede a Scafati, al fine di soddisfare il fabbisogno di personale in vista di possibili assunzioni – i seguenti profili professionali: Addetto all’applicazione di fondi e colori = Requisiti: capacità di utilizzo di macchine rotative e utensili da lavoro quali smerigliatrici, fresatrici, spatole per stucco, carte vetro e aerografi; preferibile un’età massima di 35 anni; preferibile una seppur minima esperienza nella mansione.

Addetto all’applicazione e lavorazione della lana vetro = Requisiti: capacità di utilizzo di macchine rotative e utensili da lavoro quali smerigliatrici, fresatrici, spatole per stucco, carte vetro e aerografi; preferibile un’età massima di 35 anni; preferibile una seppur minima esperienza nella mansione; addetto alla produzione di statue in resina = Requisiti: capacità di utilizzo di macchine rotative e utensili da lavoro quali smerigliatrici, fresatrici, spatole per stucco, carte vetro e aerografi; preferibile un’età massima di 35 anni; preferibile una seppur minima esperienza nella mansione; addetto a spruzzatura e decorazione di statue = Requisiti: capacità di utilizzo di aerografi e pennelli; preferibile un’età massima di 35 anni; preferibile una seppur minima esperienza nella mansione.

 

Le persone interessate, in possesso di un profilo lavorativo congruo, possono inviare il proprio curriculum vitae entro l’8 ottobre 2023 all’indirizzo e-mail cpipompeilavoro@regione.campania.it, indicando il/i relativo/i profilo/i di interesse.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

29-09-2023 21:57:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA