LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




L'arresto

Avvelenava le persone con il latte di mandorla, arrestato

Otto vittime a Napoli negli ultimi giorni, preso un uomo del centro storico

di Redazione
Avvelenava le persone con il latte di mandorla, arrestato

Ha avvelenato otto persone in pochi giorni offrendo del latte di mandorla in giro per Napoli. Il primo caso aveva visto, suo malgrado, una turista ischitana prima  narcotizzata e  poi derubata.

I carabinieri hanno arrestato per questo episodio (il fermo è in attesa di convalida) un 49enne napoletano residente in centro, ora le indagini ipotizzano che sia anche il responsabile degli allarmanti episodi avvenuti sabato scorso in un discount di piazza Poderico e mercoledì in un negozio di genepesca di via Fori

In entrambi i casi un uomo si è presentato nel locale con un vassoio di bicchieri di latte di mandorla. «Li manda il bar», ha detto. Nel discount li ha offerti a quattro commesse, che sono svenute poco dopo.

Nel negozio al titolare, alla figlia e una dipendente. Svenuti anche loro. Non ci sono stati furti, né abusi. Ma nel latte di mandorla era stata sciolta una dose di benzodiazepina.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

12-07-2024 09:57:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA