VENERDÌ 25 APRILE 2025





La curiosità

Aveva offerto un milione di euro per l'immagine del campanile sulla piazzetta, il titolare di Capri Watch: "Ignorato"

Il sindaco: "Apprendo solo ora di questa proposta". L'imprenditore voleva utilizzare il brand

di Redazione
Aveva offerto un milione di euro per l'immagine del campanile sulla piazzetta, il titolare di Capri Watch:

Un milione di euro per una foto. Anche se si tratta di usare l’immagine di Capri l’offerta per uno scatto del campanile dell’isola azzurra fa effetto lo stesso. Sta suscitando clamore la notizia dell' offerta da un milione di euro avanzata dal patron di Capri Watch per utilizzare per il suo brand l'immagine del campanile che si affaccia sulla famosissima piazzetta dell'isola azzurra.
"Un'offerta - dice il titolare di Capri Watch Silvio Staiano - che avevo presentato in Comune ai fini di utilizzare l'immagine del campanile della piazzetta e lanciarlo attraverso le campagne pubblicitarie del mio marchio che da anni diffonde le immagini di bellezze naturali e scorci suggestivi dell'isola azzurra su riviste patinate di importanza nazionale ed internazionale. Ma sono stato ignorato".
Il sindaco di Capri, Gianni de Martino, interpellato dall'Ansa fa sapere che di quest'offerta non era a conoscenza: "Apprendo solo ora - dice - la notizia riguardante la proposta della Capri Watch. Sicuramente non è avvenuta nel periodo di amministrazione del sottoscritto". "Tutto quello che coinvolge l'immagine di Capri e i suoi simboli, - sottolinea de Martino - come il campanile della piazzetta, non può essere trattato superficialmente: resta aperto il confronto e la disponibilità ad approfondire l'argomento", ha concluso il primo cittadino di Capri.
"Ho offerto un milione di euro - dice l'imprenditore - quale contributo alle casse comunali al fine di indirizzare questa risorsa economica alla programmazione di eventi tesi ad incentivare il turismo o per la cura e gestione di spazi destinati ai bambini, dei quali l'isola è carente". 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

11-07-2016 20:04:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA